Questo test di gravidanza negativo non rappresenta il tuo valore

test gravidanza negativo

Carissimi lettori e lettrici, oggi voglio condividere con voi un messaggio di speranza legato a questo momento di ricerca.

A volte, le troppe informazioni prese da internet, dai social, da medici o da amiche non lascia spazio a messaggi di amore e speranza verso quel sogno che porti nel cuore.

La maggior parte delle donne che stanno cercando di avere un bambino vive il momento della ricerca in modo ossessivo, soprattutto nei confronti dei test di gravidanza. E’ risaputo che ogni donna che sta cercando una gravidanza, nei propri cassetti del bagno o della camera, abbia più di un test di gravidanza pronto per essere eseguito.

Ogni volta, ad ogni piccolo ritardo il desiderio che quelle due linee rosse appaiano nel test diventa mese per mese sempre più forte. E se è da mesi o addirittura anni che questa scena si ripete la delusione mista alla rabbia si rispecchia anche verso di te, verso il tuo corpo e verso la tua intera esistenza.

Cercare continuamente un figlio purtroppo contribuisce ad aumentare l’ansia della ricerca e porta la donna e le donne ad essere psicologicamente, fisicamente ed energeticamente esauste.

Amber Dalton, fondatrice e grafica di Mom after god’s own heart, madre di 4 figli ha creato un adesivo per abbattere le barriere associate all’infertilità.

“This Stick Does Not Define Your Worth Sticker”

test di gravidanza negativo

Tradotto in italiano con “Questo test di gravidanza non rappresenta te e il tuo valore”

Fertility Detox per ritrovare salute e benessere — EquilibrioFemminile

Dalton in una intervista disse:

“Mi considero una persona abbastanza fertile. Dio mi ha benedetto con quattro bellissimi bambini (e ho avuto un aborto a 12 settimane). Tuttavia, mentirei se dicessi che non c'erano mesi in cui speravo solo che ci fossero quello 2 righe sul test di gravidanza.

Una sera prima di andare a letto, mi dissi "Okay, mi sveglio domani mattina, e la prima cosa che farò è fare pipì su questo bastoncino. E sarò così euforica o sarò così depressa.

Quindi se ti ritrovi stasera ad aspettare con ansia la mattina in modo da poter fare pipì su uno di questi bastoncini o forse hai già fatto più volte oggi il test e hai continuato a ottenere lo stesso risultato, sappi questo: quel test di gravidanza non definisce il tuo valore. ”

Queste parole hanno movimentato tantissime donne americane che hanno condiviso l’intervista più di 30.000 volte su Facebook. E proprio per questo che Dalton decise:

Dio mise questo disegno sul mio cuore e queste sono le parole che mi ha detto di scrivere quella notte:

Non so chi ha bisogno di ascoltarlo stanotte, ma Dio ha messo questo disegno sul mio cuore, quindi sento che qualcuno ha bisogno di questa verità mentre si addormentano stanotte.

Lo stesso Dio che ha creato l'Universo ti ha formato e modellato nel grembo di tua madre. Conosce tutti i meccanismi interiori del tuo corpo e li ha creati in quel modo per la sua gloria e per il tuo bene supremo. Non sei diversa. Non sei inferiore a qualche altra donna che è riuscita a rimanere incinta. Non sei inutile.

Dio ha un piano per questa stagione della tua vita e lo completerà! 💕

Questo l’ho tradotto e creato io per voi

Questo l’ho tradotto e creato io per voi

Aumenta le tue possibilità di rimanere incinta con il detox (thinkific.com)

Quando Dalton disegnò questo stickers da attaccare come promemoria nella propria casa, le donne che lo acquistarono si sentirono unite e iniziarono a ricordarsi il loro valore, ma soprattutto si ricordarono che se una donna non ha figli non significa che non abbia una famiglia o non sia una donna completa.

Il tuo valore, cara amica che mi segui, va al di là della tua ricerca di un bambino e di tutti i test di gravidanza negativi che hai visto finora. Il tuo valore è ciò che porti nel tuo cuore, i tuoi obiettivi, i tuoi sogni, le tue capacità, la tua bellezza, le tue doti e la tua meravigliosa unicità! Non dimenticartelo mai!

Il libro che ho creato “I mandala della fertilità” vuole portare lo stesso messaggio di Dalton, cioè quello di vivere la ricerca di un figlio che tarda ad arrivare senza dimenticarsi di sé stesse e del proprio inestimabile valore.

Con affetto,

Gessica Boscarato
Naturopata, Floriterapeuta e Consulente di fertilità Naturale